22/02/2021 - Disposizione Spiaggia Estate 2021

Cari Amici,

abbiamo deciso rivoluzionare la disposizione del nostro Stabilimento affinché possa accogliervi con la massima sicurezza e comfort nelle future estati, a partire da quella 2021.

A nostro avviso, l’impatto sociale del virus ha cambiato irreversibilmente alcuni dei comportamenti abituali di gente come noi e voi, facendo sì che, in futuro, il distanziamento sociale resti a garanzia del nostro benessere e la stretta vicinanza con persone sconosciute venga vista, dai più, con sospetto.

La scorsa estate, abbiamo pensato di fornirvi maggiori spazi, rispetto a quelli già ampi di cui disponevamo nel 2019, servizi gratuiti e un sistema di sanificazione che è risultato superiore anche a quello da noi adottato l’anno prima, che già sembrava imbattibile: di questo tutti voi ce ne avete dato atto e abbiamo ricevuto i complimenti anche delle autorità preposte ai controlli.

Progettando la prossima estate, non ce la siamo sentita di tornare alla configurazione di spiaggia del 2019, benché adeguata alla normativa vigente, ma abbiamo progettato una spiaggia con solo 19 tende e 6 ombrelloni, ancor più distanziata rispetto allo scorso anno e corredata da più attrezzature e servizi, come ad esempio:

  • Terzo lettino in dotazione a tutte le tende
  • Terzo asciugamano in dotazione alle tende con cabina
  • Cabine illuminate con luce elettrica
  • Spiaggia centrale completamente sgombra
  • Pavimento della piscina nuoto completamente rinnovato e antisdrucciolo
  • Maggior numero di ombrelloni nella piscina nuoto per aumentare l’ombra di tutti

Infine, tutti i servizi del Bagno che saremo in grado di erogare, saranno destinati ad un numero inferiore di persone, evitando in questo modo assembramenti e migliorando la qualità dell’erogazione.

Ovviamente, la quantità delle sistemazioni dimezzata e la massiccia adesione della nostra clientela storica, ha ridotto drasticamente le posizioni ancora disponibili.

Quindi, se state sognando una vacanza estiva un’estate, relax e comfort, affrettatevi a contattarci.

Altre News che potrebbero interessarti